Web Clienti

1326997295 sipphone 

Offri ai tuoi clienti la possibilità di aprire una chiamata 24 ore su 24

 Il modulo permette al vostro cliente, precedentemente abilitato, di accedere da web ad una pagina che permette di visualizzare le relative chiamate ancora in sospeso e di inserire una nuova richiesta d'intervento. Tutti i dati della chiamata verranno importati in GAT-XE, in maniera completamente automatica, tramite apposita funzione.

IL FLUSSO OPERATIVO E' IL SEGUENTE:

GatWeb Assegnazione Login300Assegnazione login e password di accesso ai clienti cui si permette l'accesso via WEB

espowebchiLe chiamate aperte dai clienti abilitati verranno estratte e trasferite sul web dall'apposita procedura di GAT

Accesso Gatweb Clienti300A questo punto il cliente potrà accedere da web per visualizzare la situazione delle proprie chiamate e/o per inserirne nuove.

GatWeb Elenco Chiamate300Il cliente quindi potrà visualizzare le proprie chiamate

Gatweb Nuova chiamata300inserire i dati di una nuova chiamata.

TrasfchiwebDa GAT-XE sarà possibile effettuare il caricamento in GAT-XE delle chiamate da eseguire.

GatWeb Assegnazione Tecnico300A questo punto le chiamate sono state importate in GAT-XE e si può quindi procedere all'assegnazione dell'intervento al tecnico fissando la data di appuntamento. Se si è in possesso del modulo WEB Tecnici, le chiamate potranno essere esportare su WEB ed i tecnici abilitati potranno vedere le chiamate e gli appuntamenti a loro assegnati. Dopo l'intervento il tecnico potrà caricare, sempre via WEB, i dati di chiusura intervento.

GIF_Animata_DEMO_LIVE.gif