Web Partner

1326997236 Partnership 

Dai ai tuoi partner la possibilità di consultare e/o inserire delle chiamate per conto dei clienti direttamente da WEB

Il modulo permette ai vostri partner/agenti, precedentemente abilitati, di accedere da web ad una pagina che permette di visualizare l'elenco dei clienti a loro associati. Per ogni cliente a loro associato, i partner/agenti potranno visualizzare l'elenco delle chiamate e potranno inserire delle nuove chiamate.

L'agente/partner ha anche la possibilità di inserire nuovi clienti e di poter aprire , subito dopo, una chiamata a loro nome.

Tutti i dati inseriti via web, sia delle chiamate che degli eventuali nuovi clienti potranno essere importati in GAT-XE, in maniera completamente automatica, tramite apposita funzione.

IL FLUSSO OPERATIVO E' IL SEGUENTE:

GatWeb Assegnazione login Partner300Assegnazione login e password di accesso ai partner/agenti cui si permette l'accesso via WEB.

GatWeb Assegnazione Partner300I clienti associati ad agenti/partner dovranno avere login e password di accesso al sito web (solo questi clienti verranno trasferiti sul web).

 

GatWeb Assegnazione Login300

espowebchiVerranno selezionati i clienti associati ai partner e le loro chiamate aperte non ancora trasferite.

 E' possibile quindi applicare dei filtri sulle chiamate da esportare per restringere ulteriormente i record da trasferire sul web (ad esempio: chiamate di uno specifico cliente, oppure chiamate filtrate per data, ecc.)

espochifiltro2

espochifiltro1
 
 
 
 

expoclinewLe chiamate quindi verranno trasferite. Alla fine dell'esportazione GAT® SERVICE presenta un report con i principali dati dell'operazione effettuata.

scheclitrasfIn GAT-XE, dopo il trasferimento le chiamate verranno marcate come trasferite, quindi non appariranno più nella lista da trasferire.
Nella scheda chiamata tale stato verrà segnalato con una dicitura rossa.

GatWeb Accesso Partner300A questo punto il partner/agente potrà accedere da web alla gestione dei propri clienti. Per l'accesso è stato introdotto il link direttamente nel programma che permette di accedere alla loro area riservata (il link potrà essere comunicato ai partner/agenti e/o inserito nelle vostre pagine web, per maggiori dettagli chiedete al vs. webmaster).

La login e password del partner/agente corrisponde alla login e password caricata in GAT® SERVICE nell'archivio Agenti/Amministratori.

GatWeb Elenco Clienti300Dopo il login il partner/agente potrà accedere alla lista dei clienti a lui associati.

GatWeb elenco Chiamate Partner300Visualizzare le chiamate dei Clienti

GatWeb Nuova Chiamata Partner300Si potrà inserire una nuova chiamata. 

Il partner quindi provvederà ad inserire i dati della chiamata: Num e data di riferimento (verranno importati in GAT nei campi Num DDT e Data DDT da abilitare nei parametri generali), il motivo della chiamata. C'è anche la possibilità di inserimento, se non già in elenco, di un nuovo apparecchio su cui viene effettuata la chiamata, delle note estese che potranno servire anche per descrivere se l'intervento va fatto su un apparecchio nuovo o già in elenco tra quelli già archiviati in GAT.

GatWeb Nuovo Cliente300Il partner/agente ha anche la possibilità di inserire un cliente non ancora negli archivi della ditta e successivamente inserire la relativa chiamata 

e subito dopo inserire la chiamata come al punto precedente.

TrasfchiwebDa GAT® SERVICE, cliccando sulla voce Importazione delle chiamate aperte dai partner, sarà possibile effettuare il caricamento in GAT® SERVICE delle chiamate da eseguire e di eventuali nuovi clienti.

A questo punto assegnando il tecnico e la data di appuntamento alle chiamate appena importate, si potrà esportare la chiamata verso il web in modo che il tecnico la veda e, dopo l'intervento, inserisca i dati di chiusura intervento via web (è necessario possedere il modulo web tecnici).

E' sempre consigliabile, appena importate le chiamate inserite via web, riesportare i dati in modo che, in web, le chiamate appena importate cambino lo status da "chiamate in sospeso" a "chiamate prese in carico".

GIF_Animata_DEMO_LIVE.gif